Trailer 'Cinquanta sfumature di grigio' fa impazzire il web [Guarda Video]

(Roma) Esce online il trailer italiano dell'atteso film tratto dal best-seller erotico "Cinquanta sfumature di Grigio" di E. L. James e in poche ore registra più di 4 milioni di visualizzazioni su YouTube. "Cinquanta sfumature di grigio" è il...

 

(Roma) Esce online il trailer italiano dell'atteso film tratto dal best-seller erotico "Cinquanta sfumature di Grigio" di E. L. James e in poche ore registra più di 4 milioni di visualizzazioni su YouTube. "Cinquanta sfumature di grigio" è il tanto atteso adattamento cinematografico del bestseller divenuto un fenomeno globale. Dalla sua uscita, la trilogia 50 Sfumature è stata tradotta in cinquantadue lingue in tutto il mondo e ha venduto oltre 90 milioni di libri e e-book - diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre. Il film sarà nelle sale italiane a poartire dal 12 febbraio 2015. Ad interpretare i ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele, diventati icone per milioni di lettori, sono Jamie Dornan e Dakota Johnson.
Nel filmato di 2'31" si vede l'affascinante Christian Grey (l'ex modello 31enne Jamie Dornan), ricco e potente uomo d'affari, ammaliare e concupire la giovane e ingenua Anastasia Steele (Dakota Johnson, 24enne figlia d'arte di Melanie Griffith e Don Johnson). Il trailer chiarisce anche il ruolo di Beyonce' nel film. La cantante americana ha pubblicato domenica su Instagram un'anticipazione di 15 secondi del promo di 'Cinquanta sfumature di grigio' e sul web si e' scatenata una tempesta di commenti.

Potrebbe Interessarti

Torna su
CasertaNews è in caricamento