rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Cambia la data del concerto napoletano di Bruce Springsteen and The E Street Band

Napoli - L'atteso live di piazza del Plebiscito, inizialmente previsto per il 30 maggio, viene anticipato di una settimana a causa del cambio di itinerario del tour europeo. La nuova data è quella di giovedì 23 maggio 2013 e aprirà, comunque, il...

L'atteso live di piazza del Plebiscito, inizialmente previsto per il 30 maggio, viene anticipato di una settimana a causa del cambio di itinerario del tour europeo. La nuova data è quella di giovedì 23 maggio 2013 e aprirà, comunque, il tour italiano. Insieme a Napoli cambia la data anche per il concerto di Padova (Stadio Euganeo) che viene anticipato di un giorno: 31 maggio invece che 1 giugno. Tutto confermato invece per il concerto del 3 giugno allo stadio San Siro di Milano e quello dell'11 luglio all'Ippodromo delle Capannelle di Roma.
Intanto, le prevendite per San Siro volano già altissime con circa 40mila i biglietti venduti in 3 giorni. La Springsteenmania è scoppiata in tutta italia!I biglietti per il concerto di Napoli, organizzato e prodotto dalla Barley Arts Promotions di Claudio Trotta, in collaborazione con Veragency, saranno in vendita a partire da venerdì 7 dicembre (dalle 10 sul sito Ticketone.it e dalle 16.00 nei punti vendita sul territorio). Dall'8 dicembre saranno disponibili attraverso gli altri canali di vendita GO2, BOXOL, BOOKINGSHOW, BOXOFFICE CATANIA, BOXOFFICE SARDEGNA. Sarà consentito l'acquisto di 4 biglietti al massimo per ogni transazione.
INFO: tel. 02 6884084 - www.barleyarts.comINFO: tel. 081 7284523 – info@veragency.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia la data del concerto napoletano di Bruce Springsteen and The E Street Band

CasertaNews è in caricamento