rotate-mobile
Cultura

One Direction, le fan festeggiano i ventanni di Harry Styles

(Roma) In Italia il gruppo dei One Direction può contare su una schiera di fan tra i più attivi e numerosi che, sparsi in ogni angolo del nostro paese, sostengono la band sempre con grande passione. Il mese di gennaio è stato ricco di iniziative...

(Roma) In Italia il gruppo dei One Direction può contare su una schiera di fan tra i più attivi e numerosi che, sparsi in ogni angolo del nostro paese, sostengono la band sempre con grande passione. Il mese di gennaio è stato ricco di iniziative che hanno dato il via ai festeggiamenti per i vent'anni di Harry Styles, che li compirà il 1° Febbraio.
Weekend dopo weekend centinaia di fan hanno partecipato ai raduni che hanno popolato ed animato le maggiori piazze italiane con le canzoni dei One Direction. Il primo è stato organizzato sabato 11 gennaio a Palermo.
Ora è Milano ad essere al centro di un evento organizzato dalle fan del gruppo inglese che si riuniranno, per festeggiare insieme il compleanno di Harry, il 25 gennaio, alle ore 15.00, in piazza Duomo. Durante questo appuntamento saranno realizzate delle riprese che verranno raccolte insieme a quelle fatte in tutta Italia. Il videomessaggio di auguri sarà inviato direttamente a Harry, il più giovane componente dei One Direction, che da solo conta 19 milioni di follower su Twitter.
Sono molte le città coinvolte, sempre sabato, in questa iniziativa organizzata dalla Community Italiana ufficiale dei One Direction: Taranto, Cagliari, Napoli, Bari, Civitanova Marche, Firenze, Udine, Bologna, Termoli e Lucca. I festeggiamenti si concluderanno il 26 gennaio. Per maggiori informazioni leggete qui.
Un appuntamento questo da non perdere per chi vuole condividere la passione per il gruppo che ha conquistato i vertici delle classifiche mondiali in questi ultimi anni. Ad otto settimane dalla pubblicazione, l'album Midnight Memories continua ad essere saldo nella Top 5 della classifica degli album più venduti in Italia, ed ha raggiunto il doppio platino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Direction, le fan festeggiano i ventanni di Harry Styles

CasertaNews è in caricamento