rotate-mobile
Cultura

Torna stasera MasterChef Italia: parte la fase eliminatoria

(Milano) Torna stasera MasterChef Italia su Sky Uno HD. I giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich hanno scelto i 20 concorrenti che si sfideranno per continuare ad indossare il prestigioso grembiule.Si erano presentati ai casting In...

(Milano) Torna stasera MasterChef Italia su Sky Uno HD. I giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich hanno scelto i 20 concorrenti che si sfideranno per continuare ad indossare il prestigioso grembiule.
Si erano presentati ai casting In 15 mila, ma solo i 20 migliori cuochi amatoriali sono riusciti a superare la prova dell'Hangar. Oltre alle 24 puntate, per 12 serate in prime time, torna anche quest'anno dal 27 dicembre "MasterChef Magazine", l'appuntamento quotidiano in onda dal lunedì al venerdì alle 20.00. Durante la prima settimana di messa in onda il daytime si concentrerà sul racconto dei protagonisti di questa nuova edizione. Attraverso interviste, immagini del luogo in cui vivono e racconti dei loro amici e parenti conosceremo più a fondo le storie, le personalità, le ambizioni e la provenienza degli aspiranti MasterChef.
Inoltre si ripercorreranno anche i momenti più significativi delle selezioni. Novità assoluta di questa edizione del magazine, la puntata del giovedì alle 20.00, che proporrà un imperdibile appuntamento con la rubrica "Il Piatto Perfetto" firmata dallo chef Bruno Barbieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna stasera MasterChef Italia: parte la fase eliminatoria

CasertaNews è in caricamento