menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
070147_mtv-unplugged-miley-cyrus-madonna

070147_mtv-unplugged-miley-cyrus-madonna

Miley Cyrus duetta con Madonna in versione country e western per MTV Unplugged

(Los Angeles) Attesa per l'evento live "Miley Cyrus: MTV Unplugged". L'esibizione dal vivo della più chiacchierata popstar del momento è stata realizzata ieri sera a Los Angeles dove la cantante americana ha duettato con Madonna. L'evento sarà...

(Los Angeles) Attesa per l'evento live "Miley Cyrus: MTV Unplugged". L'esibizione dal vivo della più chiacchierata popstar del momento è stata realizzata ieri sera a Los Angeles dove la cantante americana ha duettato con Madonna. L'evento sarà trasmessa in Italia in premiere esclusiva sul sito di MTV Italia da oggi 30 gennaio. Le due regine a Los Angeles si sono esibite all'insegna del country & western! Coi loro stivali da cowboy, Miley e Madge hanno deliziato il pubblico con un mash-up di "Don't Tell Me" (hit di Madonna) e "We Can't Stop" di Miley.Un duetto arriva proprio 30 anni dopo l'uscita del primo singolo di Madonna, "Holiday", che ha scalato le classifiche americane, e potrebbe non essere l'unico della serata: sono stati annunciati altri special guest, non vediamo l'ora di scoprire chi sono.
Miley ha confessato di aver sempre ammirato Madonna perché anche lei tenta "di essere un modello per le ragazze di oggi, nell'incoraggiarle a non aver paura della propria sessualità, a essere la persona che si vuole essere e a fare tutto ciò che si vuole fare"Sarà possibile vedere l'esibizione di Miley in premiere anche su MTV Hits (canale 704 di Sky) il 4 febbraio alle 14.30 e su MTV Music (canale 67 del DTT) il 5 alle 15.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento