rotate-mobile
Cultura

Al Salone del Mobile, tutti insieme per Milano

(Milano) La 53a edizione del Salone del Mobile apre i battenti dall'8 al 13 aprile a Fiera Milano Rho, con il Salone Internazionale del Complemento d'Arredo, il Salone- Satellite e le biennali EuroCucina − con la sua proposta collaterale FTK – e...

(Milano) La 53a edizione del Salone del Mobile apre i battenti dall'8 al 13 aprile a Fiera Milano Rho, con il Salone Internazionale del Complemento d'Arredo, il Salone- Satellite e le biennali EuroCucina − con la sua proposta collaterale FTK – e il Salone Internazionale del Bagno. Protagoniste della principale vetrina di riferimento a livello internazionale del settore arredo-casa le più importanti aziende italiane ed estere. Aperta agli operatori dalle 9.30 alle 18.30, potrà essere visitata nelle giornate di sabato e domenica anche dal pubblico.
Salone Internazionale del MobileIl Salone del Mobile è il punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo e strumento dell'industria che trova in esso uno straordinario veicolo di promozione.Nasce nel 1961 con l'intento di promuovere le esportazioni italiane di mobili e complementi, impegno che ha soddisfatto pienamente divulgando nel mondo la qualità del mobile italiano e che continua a soddisfare essendo estera più della metà dei suoi visitatori.Grazie al successo dell'ultima edizione - con 285.698 visitatori di cui 193.024 esteri a cui si aggiungono le oltre 38.000 presenze di pubblico nel weekend e i 6.578 operatori della comunicazione - si conferma il palcoscenico esclusivo su cui presentare le ultime novità in fatto di arredo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Salone del Mobile, tutti insieme per Milano

CasertaNews è in caricamento