menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
070210_floris_1940

070210_floris_1940

Giovanni Floris debutta su La7 con diciannoveEquaranta ospitando la Camusso

(Roma) Giovanni Floris ha debuttato ieri su La7 con diciannoveEquaranta, la nuova striscia prima del tg delle 20, e parte da una delle spine nel fianco del governo Renzi, la questione lavoro. Ospite di Floris il segretario generale della CGIL...

(Roma) Giovanni Floris ha debuttato ieri su La7 con diciannoveEquaranta, la nuova striscia prima del tg delle 20, e parte da una delle spine nel fianco del governo Renzi, la questione lavoro. Ospite di Floris il segretario generale della CGIL Susanna Camusso.

"Ma Renzi è o no un populista?". La domanda è per il politologo Sebastiamo Maffettone. Poi è la volta di Nando Pagnoncelli, già pilastro di Ballarò, che con i suoi sondaggi sintetizza l'Italia divisa sui risultati ottenuti dal governo: il 45% li ritiene non sufficienti, il 43% sufficienti, il 12% non si esprime. Quanto ai rapporti tra esecutivo e sindacati, per il 44% degli italiani prima o poi Renzi ne avrà bisogno, di parere opposto il 41%.
Domanda per la Camusso. "Lei vota sempre Pd?", "Sì". "Pensa che Renzi sarebbe un buon sindacalista?". "Credo di no, non mi pare che abbia passione per il lavoro", la risposta.Nato a Roma il 27.12.1967, si laurea in Scienze Politiche alla Luiss. Viene assunto in Rai come vincitore del concorso per la Scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia.In precedenza aveva collaborato con riviste ed agenzie di stampa. In Rai ha lavorato per quasi 10 anni al Giornale Radio. Inviato in Europa, Asia e Usa, ha condotto Radio anch'io ed i Gr del mattino. Nominato sul campo corrispondente dagli Usa dopo aver seguito i fatti dell'11 settembre, è tornato in Italia per far nascere e condurre Ballarò. Dopo 12 anni arriva a la 7, per far nascere e condurre DiMARTEDI' e Diciannovequaranta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento