rotate-mobile
Cultura

Allordine dei medici di Caserta lAmmi presenta battiti dali: raccolta di liriche di Zeppetella

Caserta - "Battiti d'ali" è il titolo dell'ultimo lavoro letterario di Gianluigi Zeppetella, una raccolta di liriche che sarà presentata dall'AMMI-Caserta, giovedì 28 novembre dalle ore 17.00 alle 19.00, nella sala riunioni dell'Ordine dei Medici...

"Battiti d'ali" è il titolo dell'ultimo lavoro letterario di Gianluigi Zeppetella, una raccolta di liriche che sarà presentata dall'AMMI-Caserta, giovedì 28 novembre dalle ore 17.00 alle 19.00, nella sala riunioni dell'Ordine dei Medici di Caserta.
Alla serata interverranno Federico Iannicelli, presidente dell'Ordine dei Medici, Caterina Fumante di Monaco, presidente "AMMI-Caserta" (Associazione Mogli dei Medici Italiani), Marcello Caliman, scrittore e giornalista, Giuseppe Napolitano, scrittore e poeta, Irene Vallone, attrice e poetessa, e del M° Antonietta Ascione, autrice delle illustrazioni del libro.
"Il dott. Zeppetella, a cui va il nostro ringraziamento, - ha commentato la prof.ssa Caterina Fumante di Monaco, presidente dell'AMMI-Caserta - ha scelto ancora una volta la platea del sodalizio che mi onoro rappresentare, per annunciare l'uscita del suo nuovo libro e per bissare il successo dell'anno scorso ottenuto con la raccolta "Fra Terra e Cielo". Non si tratterà di una presentazione frontale ma di un autentico momento artistico vista anche la levatura degli ospiti che presenzieranno all'evento."
"Battiti d'Ali", silloge con la quale Gianluigi Zeppetella, - già Primario del Reparto di Fisiopatologia del dolore e cure palliative, e Direttore del Dipartimento di Oncoematologia dell'Azienda Ospedaliera di Caserta - festeggia dieci anni di attività letteraria, è nel commento di Alessandra Dionisio: "…una raccolta di poesie: è la raccolta di una vita, quella dell'autore, ma in fondo, anche la nostra. In questo libro c'è la vita che ci invita ad essere vissuta, la vita di un uomo come noi, con le sue storie e i suoi sentimenti comuni e per questo leggibili."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allordine dei medici di Caserta lAmmi presenta battiti dali: raccolta di liriche di Zeppetella

CasertaNews è in caricamento