rotate-mobile
Cultura

Junior MasterChef: stasera torna su Sky Uno HD la sfida tra baby cuochi

(Milano) La sfida per aggiudicarsi il titolo di primo Junior MasterChef italiano si avvia alle battute finali e nei due episodi in onda stasera, giovedì 3 aprile dalle ore 21.10 su Sky Uno HD, vedremo i nostri otto piccoli aspiranti chef ancora in...

(Milano) La sfida per aggiudicarsi il titolo di primo Junior MasterChef italiano si avvia alle battute finali e nei due episodi in onda stasera, giovedì 3 aprile dalle ore 21.10 su Sky Uno HD, vedremo i nostri otto piccoli aspiranti chef ancora in gara – Lucrezia, Andrea P., Federico, Fabio, Andrea B., Alessandro, Emanuela e Alissa – darsi battaglia per riservarsi un posto nella finalissima del 10 aprile.
Ad accoglierli nella cucina di Junior MasterChef una gigantesca Mystery Box e un tapis roulant per una prima prova ricca di colpi di scena. Il vincitore avrà la possibilità di scegliere l'ingrediente dell'Invention Test utilizzando solo uno dei suoi sensi. Una prova davvero insidiosa che vedrà altri due concorrenti abbandonare il grembiule.
La competizione si fa sempre più avvincente e, nel secondo episodio, i sei piccoli aspiranti chef rimasti in gioco affronteranno una nuova prova in esterna, vivendo un'esperienza indimenticabile. I vincitori dell'ultimo Invention Test avranno la possibilità di scegliere la squadra di giovani chef che li accompagnerà in questa emozionante avventura: cucinare con la brigata del ristorante tre stelle Michelin "Da Vittorio" di Brusaporto in provincia di Bergamo, guidato dai fratelli Cerea. Una prova davvero impegnativa ma anche di grande importanza per i ragazzi: vincere significherà infatti non rischiare l'eliminazione e proseguire il cammino verso il titolo di Junior MasterChef.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Junior MasterChef: stasera torna su Sky Uno HD la sfida tra baby cuochi

CasertaNews è in caricamento