rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

X Factor 2013 si parte: selezionate le 12 aspiranti popstar

(Milano) Ieri, i giudici di X Factor hanno definitivamente fatto le loro scelte selezionando i 12 talenti che esordiranno sul palco della nuova edizione del talent show più famoso al mondo. Sono arrivati in 60mila alle Audizioni, per poi...

(Milano) Ieri, i giudici di X Factor hanno definitivamente fatto le loro scelte selezionando i 12 talenti che esordiranno sul palco della nuova edizione del talent show più famoso al mondo. Sono arrivati in 60mila alle Audizioni, per poi ritrovarsi in 100 ai Bootcamp e 24 agli Home Visit. I 12 che ce l'hanno fatta sono stati effettivamente quelli più forti, convincenti ed emozionanti e le loro voci – che si sono elevate al di sopra di tutte le altre – li hanno condotti a coronare il sogno di una vita. L'avventura per loro inizierà sul palco dell'X Factor Arena giovedì prossimo, 24 ottobre, alle ore 21.10 su Sky Uno. Ecco tutti i nomi degli artisti divisi per categoria:
Gli Over di Elio: Aba (ai casting Chiara). Alan, Fabio. Le Under Donne di Mika: Gaia, Valentina, Viò (ai casting Violetta). Gli Under Uomini di Morgan: Andrea, Lorenzo, Michele. I Gruppi Vocali di Simona Ventura: Ape Escape, FreeBoys, Street Clerks.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 2013 si parte: selezionate le 12 aspiranti popstar

CasertaNews è in caricamento