Giovedì, 13 Maggio 2021
Cultura

Primavera/Estate 2015: sfila l'uomo di Ermanno Scervino

(Milano) A Milano l'Uomo Ermanno Scervino sfila tra dandy-foulard e pantaloni sartoriali in felpa, raccontando un crescendo di stile sempre più eclettico. Accenti fluo, capispalla dalla vestibilità over, motivi pois micro/macro, questi gli...

070347_scevrino

(Milano) A Milano l'Uomo Ermanno Scervino sfila tra dandy-foulard e pantaloni sartoriali in felpa, raccontando un crescendo di stile sempre più eclettico. Accenti fluo, capispalla dalla vestibilità over, motivi pois micro/macro, questi gli elementi chiave delle suggestioni sport, care alla Maison, per un Uomo attento alla qualità, alla sartorialità, mai troppo formale, e distaccatamente ironico, nel perfetto stile della maison.
Ermanno Scervino è una stilista fiorentino, che ha seguito i suoi sogni per un periodo di lavoro a Parigi e poi in Italia, dove ha studiato architettura e ho imparato tutto quello che sa dei beni di lusso e campi di fashion design. E' ben informato su tutte le migliori tecniche, a causa della sua esperienza con i laboratori più prestigiosi e le più belle stoffe. Oggi Ermanno Scervino ha molte linee differenti: Ermanno Scervino donna, Ermanno Scervino Uomo, Ermanno Scervino Underwear e Beachwear e Ermanno Scervino Junior.

Dall'inizio della carriera il marchio è stato apprezzato dal mondo della moda e, grazie alla sua forte identità e originalità stilistica, l'etichetta ha raggiunto il successo in pochi anni.
Il Design di Ermanno Scervino offe lusso vivace e innovativo per donne forti e passionali, che non hanno paura di indossare un look lussuosamente tagliente. La donna Ermanno Scervino è una principessa urbana, che crea nuove tendenze con i suoi abiti per la creazione di un proprio stile ribelle, chic e glamour, essendo lei stessa: disinibito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera/Estate 2015: sfila l'uomo di Ermanno Scervino

CasertaNews è in caricamento