menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

X Factor: fuori Roberta Pompa e gli Street Clerks

(Milano) Il quarto Live Show di X Factor è stato davvero infernale. Il noto talent show ha decretato l'eliminazione di ben due concorrenti. Lo spietato meccanismo dell'Hell Factor si è abbattuto sul palco dell'X Factor Arena mietendo due vittime...

(Milano) Il quarto Live Show di X Factor è stato davvero infernale. Il noto talent show ha decretato l'eliminazione di ben due concorrenti. Lo spietato meccanismo dell'Hell Factor si è abbattuto sul palco dell'X Factor Arena mietendo due vittime: Roberta Pompa e gli Street Clerks. La prima manche ha messo in scena l'ultimo scontro tra Roberta e Fabio determinando l'uscita della Under Donna, mentre la seconda manche ha mandato in Tilt Gaia e gli Street Clerks rimandando il verdetto al Quinto Giudice che ha scelto di eliminare il gruppo di Simona Ventura.

Roberta Pompa nasce a Brescia il 18 aprile 1991. Studia canto da quando aveva 10 anni sotto consiglio dei genitori, che l'hanno sempre incoraggiata a seguire la sua passione. Da allora si esibisce spesso, anche davanti a platee di 10.000 persone. Scrive brani che parlano principalmente delle esperienze che ha vissuto in amore e le piace ballare, anche se si sente un po' goffa. A livello artistico vede l'esperienza a X Factor come la possibilità di individuare meglio la sua strada, mentre a livello umano la considera un modo per diventare più forte.
Gli Street Clerks sono una band composta da Alexander (voce e chitarra elettrica), Cosimo (voce e contrabbasso), Francesco (voce e batteria) e Valerio (voce e chitarra acustica), quattro amici fiorentini che dal 2009 hanno un chiodo fisso: la musica. Sono riusciti a consolidare un'alchimia veramente speciale calcando ogni tipo di palcoscenico. Il loro nome riflette il loro stile: a metà tra l'impiegato e l'artista di strada, non a caso hanno all'attivo molte esperienze di busking a livello europeo. Anche se mettere da parte gli strumenti musicali per esibirsi come gruppo vocale rappresenta una sfida, X Factor è l'occasione per fare il grande salto e mettere in mostra tutto il loro talento. D'altronde, dicono, se non hanno il fattore X forse hanno quello Y o Z.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento