menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
064408_ZERO_RENATO_AMO_TOUR_2013_14

064408_ZERO_RENATO_AMO_TOUR_2013_14

Renato Zero senza voce, rimandati i concerti di Livorno

(Livorno) A causa di una cordite bilaterale, una fastidiosa infiammazione alle corde vocali, Renato Zero è stato costretto ad annullare i concerti al Modigliani Forum di Livorno previsti per sabato sera e per ieri sera. I due show saranno...

(Livorno) A causa di una cordite bilaterale, una fastidiosa infiammazione alle corde vocali, Renato Zero è stato costretto ad annullare i concerti al Modigliani Forum di Livorno previsti per sabato sera e per ieri sera. I due show saranno recuperati martedì' 18 (per i possessori dei biglietti del 15 febbraio) e mercoledì' 19 febbraio (per i possessori dei biglietti del 16 febbraio). Per quanto riguarda le altre date del tour, confermata la data al Palabam di Mantova del 21 febbraio, mentre e' stata spostata al 23 febbraio quella al Palarossini di Ancona. Dopo aver cantato tre brani, cercando a più riprese di farsi aiutare dal pubblico, il cantante romano ha preso in mano il microfono ed ha annunciato con un filo di voce: "Non ce la faccio ad andare avanti a causa di un abbassamento di voce", promettendo poi che la data sarebbe stata recuperata per "dare a Livorno il concerto che si merita".
L'"Amo Tour", il travolgente live con cui Renato Zero in questi mesi ha conquistato l'Italia con numeri da record, darà inizio al suo "Gran Finale" a febbraio 2014: una poltrona per tutti, dunque, per un pubblico unico capace di seguire da aprile scorso Renato per tutta la Penisola. Renato Zero si è esibito da aprile a dicembre nei palasport di tutta Italia, registrando ovunque il tutto esaurito, con un record storico di 20 date consecutive al Palalottomatica di Roma: numeri straordinari, 48 date nei palasport di tutta Italia, 305.000 spettatori assisteranno ai live fino a dicembre 2013.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento