Martedì, 18 Maggio 2021

Arriva in Italia 'Cinquanta sfumature di grigio' con Jamie Dornan e Dakota Johnson [video]

(Roma) Romantico, sexy, avido, allegro, misterioso... quante sfumature può avere l'amore?Lo scopriremo il 12 febbraio, al cinema. "Cinquanta sfumature di grigio" è l'adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale. La...

(Roma) Romantico, sexy, avido, allegro, misterioso... quante sfumature può avere l'amore?Lo scopriremo il 12 febbraio, al cinema. "Cinquanta sfumature di grigio" è l'adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale. La trilogia ""Cinquanta sfumature"" dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquantuno lingue in tutto il mondo e ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre.La colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Grigio include 16 strepitosi classici delle leggende e superstar Rolling Stones, Frank Sinatra, Beyoncé e Annie Lennox oltre a brani inediti del meglio della musica internazionale The Weeknd, Ellie Goulding, Skylar Grey, Jessie Ware e molti altri.Interpretano il ruolo dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, che sono diventati un'icona per milioni di lettori, Jamie Dornan e Dakota Johnson.Insieme a loro nel cast Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian. Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che intepreta Carla la madre di Anastasia.Cinquanta sfumature di grigio è diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall'autrice E.L. James. Da una sceneggiatura di Kelly Marcel.
La Johnson, già apparsa in diverse pellicole cinematografiche fra cui Pazzi in Alabama, che segna il suo debutto al fianco della madre, e The Social Network, ha raggiunto la fama mondiale grazie a uno dei ruoli più attesi del 2015, anche se in molti già sperano in una sua rinuncia per i prossimi capitoli della saga erotica ideata dalla scrittrice E.L. James. In una intervista, il protagonista di Cinquanta Sfumature di Grigio si è detto molto preoccupato di quanto accadrà alla première del film, prevista per l'11 febbraio al Festival Internazionale del Cinema di Berlino. «Non volevano fare scene volgari o brutte»: così ha detto Jamie Dornan, svelando che in Cinquanta sfumature di grigio non ci saranno scene di nudo frontale per il suo personaggio. Insomma, se le fan più accanite del romanzo di E. L. James hanno sperato che l'adattamento cinematografico potesse essere altrettanto esplicito, rimarranno deluse.

Si parla di

Video popolari

Arriva in Italia 'Cinquanta sfumature di grigio' con Jamie Dornan e Dakota Johnson [video]

CasertaNews è in caricamento