rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Esce in radio 'Adore You' di Miley Cyrus [Video HD]

(Roma) Entra nell'airplay radiofonico da ieri 24 gennaio Adore You, il brano che apre Bangerz, l'ultimo album di Miley Cyrus. La romantica ballad fa seguito alle hit We Can't Stop e Wrecking Ball, ed ha ricevuto ottime recensioni dalla stampa...

(Roma) Entra nell'airplay radiofonico da ieri 24 gennaio Adore You, il brano che apre Bangerz, l'ultimo album di Miley Cyrus. La romantica ballad fa seguito alle hit We Can't Stop e Wrecking Ball, ed ha ricevuto ottime recensioni dalla stampa internazionale.
Secondo AllMusic, la scelta di aprire "Bangerz" con una "canzone lenta sfacciatamente romantica" è una "mossa audace almeno tanto quanto gli eventi pubblicitari che hanno preceduto la pubblicazione dell'album", mentre Entertainment Weekly ha affermato che questo brano evidenzia "una sfaccettatura chiave della versatile voce di Miley Cyrus: l'estasi gutturale tipicamente da diva".
Il Los Angeles Times ha sostenuto che la vocalità di Miley in "Adore You" mette in mostra "quello che suona come un imbarazzo dell'emozione", e The Guardian ha suggerito che "Adore You" è uno degli episodi "meno appariscenti ma più di successo" di "Bangerz". Per Rolling Stone il brano è "un'apertura di album decisamente bellissima", e Slant Magazine ha apprezzato l'"attento equilibrio di vunerabilità e forza" che eleva il tema della canzone, incentrata sulla dipendenza da un sentimento. A sua volta, Billboard ha definito il brano "maturo dal punto di vista delle emozioni ma non eccessivamente provocatorio".

Si parla di

Video popolari

Esce in radio 'Adore You' di Miley Cyrus [Video HD]

CasertaNews è in caricamento