Lunedì, 17 Maggio 2021
Cultura

Arriva 'Sky Online', la streaming tv di Sky per il popolo della rete

(Roma) Sky lancia la propria offerta in abbonamento dedicata al popolo di internet. Si chiama "Sky Online" ed è un servizio pensato per chi non è ancora cliente Sky e vuole imparare a conoscerne il mondo o per chi non può installare la parabola...

065211_sky-left

(Roma) Sky lancia la propria offerta in abbonamento dedicata al popolo di internet. Si chiama "Sky Online" ed è un servizio pensato per chi non è ancora cliente Sky e vuole imparare a conoscerne il mondo o per chi non può installare la parabola; come tale conterrà solo un sottoinsieme dell'offerta completa di Sky. Il via tra un paio di settimane, con la possibilità di provare gratuitamente il servizio prima di mettere di abbonarsi. La tv di Murdoch, quindi, prova ad accaparrarsi la sua fetta di internauti, giovani in primo luogo, mettendo a disposizione buona parte della sua offerta pay, compreso il cinema in prima visione e le serie tv americane. Per lo sport, invece, si potrà acquistare il singolo evento.
Il sito www.skyonline.it è attivo da ieri: è già possibile consultare il catalogo disponibile e preregistrarsi: si avrà così diritto a un periodo di prova. Sky Online si potrà guardare da pc, tablet, smart tv e PlayStation 3 e 4. A partire da questa estate, arriverà anche su Xbox360 e Xbox One. I ticket si possono acquistare solo dal sito, ma poi i contenuti si potranno fruire dalle apposite app per i singoli dispositivi, come iPad e tablet Android. Sarà possibile collegare a un singolo account fino a tre device, ma solo uno per volta: non ci si potrà connettere contemporaneamente da due dispositivi diversi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva 'Sky Online', la streaming tv di Sky per il popolo della rete

CasertaNews è in caricamento