5 Second of Summer: dall'Australia arriva la nuova boy band [video]

(Roma) Viene dall'Australia e precisamente da Sidney la nuova band giovanile destinata a diventare famosa tra i teenager anche in Italia. Stiamo parlando di Luke Hemmings (17, Guitar/Vocals) | Michael Clifford (18, Guitar/Vocals) | Calum Hood (18...

(Roma) Viene dall'Australia e precisamente da Sidney la nuova band giovanile destinata a diventare famosa tra i teenager anche in Italia. Stiamo parlando di Luke Hemmings (17, Guitar/Vocals) | Michael Clifford (18, Guitar/Vocals) | Calum Hood (18, Bass/Vocals) | Ashton Irwin (19, Drums/Vocals). I 5 ragazzi sono in tour con i One Direction, per aprire i loro concerti come hanno fatto già il 28 e il 29 giungo allo Stadio San Siro di Milano.
Nel 2012 dopo la pubblicazione di una serie di cover di canzoni popolari su YouTube hanno aumentato la loro fama internazionale quando i One Direction li hanno invitato nel loro Take Me Home Tour. Hanno pubblicato il loro singolo di debutto "Out of My Limit", esclusivamente in Australia e Nuova Zelanda, nel novembre 2012. Nel febbraio del 2014, esce "She Looks So Perfect". E 'in testa alle classifiche in Australia, Nuova Zelanda, Irlanda e Regno Unito. Il loro omonimo album di debutto uscirà a luglio 2014.

Si parla di

Video popolari

5 Second of Summer: dall'Australia arriva la nuova boy band [video]

CasertaNews è in caricamento