rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'Notte al museo - Il segreto del faraone': Stiller riporta al cinema Robin Williams [video]

(Roma) Una sola notte per togliersi dai guai. ‎Da oggi, mercoledì 28 gennaio, Ben Stiller e tutti gli abitanti del Museo tornano al cinema per una nuova incredibile avventura: "Notte al Museo Il Segreto del Faraone". Quando il potere magico della...

(Roma) Una sola notte per togliersi dai guai. ‎Da oggi, mercoledì 28 gennaio, Ben Stiller e tutti gli abitanti del Museo tornano al cinema per una nuova incredibile avventura: "Notte al Museo Il Segreto del Faraone". Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi. E per fare ciò vanno a Londra, al British Museum. Ad affiancare Stiller troviamo, tra gli altri, Owen Wilson, Steve Coogan, Ricky Gervais, Rami Malek, Patrick Gallagher, Dan Stevens, Rebel Wilson, Ben Kingsley e il compianto Robin Williams in uno dei suoi ultimi ruoli.
In Notte al museo - Il segreto del faraone, diretto da Shawn Levy, il Larry interpretato da Stiller si rende conto che la tavola che riporta magicamente in vita le creature ha cominciato a cadere a pezzi. Se andasse perduta non ci sarebbe modo di controllare tutto quel caos senza tempo. L'unico modo per salvaguardarla si trova nella tomba del faraone egiziano Ahkmenrah,all'interno del British Museum. E siccome le attrazioni del museo hanno ripreso vita, stavolta Larry porta con sé in missione non solo il figlio Nick ma tutti gli amici notturni. A Londra li aspetta una divertente avventura, fra molti colpi di scena. Del cast del film, nei panni di un redivivo presidente Roosevelt, con tanto di fucile da caccia appresso, appare Robin Williams, in una delle sue ultime interpretazioni prima della prematura scomparsa.

Si parla di

Video popolari

'Notte al museo - Il segreto del faraone': Stiller riporta al cinema Robin Williams [video]

CasertaNews è in caricamento