rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

X Factor: si riparte giovedi' 20 settembre alle ore 21.10 su SkyUno

(Milano) "Se nel 2011 cambiava, nel 2012 la musica di X Factor fa un passo avanti!" Così si presenta la nuova edizione sul sito ufficiale di Sky. "Sì, perché - spiega la nota - la febbre per il Fattore X è contagiosa e, dopo aver invaso la...

(Milano) "Se nel 2011 cambiava, nel 2012 la musica di X Factor fa un passo avanti!" Così si presenta la nuova edizione sul sito ufficiale di Sky. "Sì, perché - spiega la nota - la febbre per il Fattore X è contagiosa e, dopo aver invaso la Penisola durante lunghi e intensi mesi di casting alla ricerca delle migliori ugole d'oro in circolazione, ora è pronta a irrompere sugli schermi per dare il via a un nuovo avvincente viaggio alla scoperta della prossima popstar della musica italiana. Sono ancora vivi i ricordi di una finale mozzafiato che vedeva trionfare Francesca ed è impossibile dimenticare Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa in azione al tavolo della giuria durante otto intensi live show. Eppure è già tempo di raccontare una nuova storia di talento e musica! Quali fra i 60mila aspiranti cantanti saranno riusciti ad entrare nella rosa dei 12 concorrenti? Cosa dovremo aspettarci quest'anno dai nostri fantastici quattro? Non manca molto per dare una risposta a questi interrogativi, perché il countdown è già iniziato!".
Si parte, dunque, giovedì 20 settembre alle ore 21.10 su SkyUno per la prima attesissima puntata di X Factor 2012. In questi giorni qualche ghiotta anticipazione su tutto ciò che gira intorno all'universo di X Factor.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor: si riparte giovedi' 20 settembre alle ore 21.10 su SkyUno

CasertaNews è in caricamento