rotate-mobile
Cultura

X Factor: torna Morgan, escono Riccardo e Vivian. La prossima settimana arriva Mengoni

(Milano) Con due sofferte eliminazioni Apocalypse Night è stato il Live più duro dell'ottava edizione di X Factor. Durante la prima manche la prima fucilata: dopo un medley dei brani più rappresentativi dei concorrenti di X Factor 8, Riccardo è...

(Milano) Con due sofferte eliminazioni Apocalypse Night è stato il Live più duro dell'ottava edizione di X Factor. Durante la prima manche la prima fucilata: dopo un medley dei brani più rappresentativi dei concorrenti di X Factor 8, Riccardo è risultato il talento meno votato dal pubblico. L'Under Uomo di Fedez, entrato in corsa in gara grazie alla Enel Gree Light, ha dimostrato di avere un grande controllo vocale riuscendo a emozionarci con canzoni molto diverse tra di loro. Vivian al contrario, è stata capace di entrare nel cuore del pubblico nonostante sia finita in ballottaggio per ben due volte e nonostante abbia avuto a che ridire con il suo giudice. La riappacificazione con Victoria e "All about that bass" non sono serviti alla piccola Nicki Minaj, che non ce l'ha fatta a scampare al tilt contro Leiner.
Nel quinto Live Show sono saliti sul palco due ospiti che hanno fatto cantare tutta l'X Factor Arena. Ed Sheeran, classe 1991, è un cantautore britannico: il suo album X è stato l'album più venduto del 2014 in UK e stasera si è esibito con il singolo Thinking Out Loud. Ci ha raggiunti anche Francesco De Gregori che, con alle spalle oltre quarant'anni di carriera, ha scelto il palco di #XF8 per cantare un dei brani più importanti della musica italiana: La donna cannone.
Intanto la produzione ha fatto sapere che Marco Mengoni sarà il super ospite del sesto Live Show. Mengoni salirà di nuovo sul palco dell'X Factor Arena per presentare per la prima volta dal vivo Guerriero, il singolo che anticipa il primo volume del suo nuovo album di inediti in uscita a gennaio 2015. Il brano, un'intensa ballad scritta con Fortunato Zampaglione e prodotta da Michele Canova, sarà acquistabile a partire dal 21 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor: torna Morgan, escono Riccardo e Vivian. La prossima settimana arriva Mengoni

CasertaNews è in caricamento