Martedì, 22 Giugno 2021

'Django Unchained', Tarantino presenta il suo spaghetti western [video]

(Cancun) Quentin Tarantino ha presentato a Cancun il suo ultimo film, che vede nel cast Leonardo Di Caprio, Jamie Foxx, Kerry Washington e Christoph Waltz e che uscirà a Natale. Il primo Django, ovvero Franco Nero é presente nella storia con un...

(Cancun) Quentin Tarantino ha presentato a Cancun il suo ultimo film, che vede nel cast Leonardo Di Caprio, Jamie Foxx, Kerry Washington e Christoph Waltz e che uscirà a Natale. Il primo Django, ovvero Franco Nero é presente nella storia con un cameo. I due Django si incontreranno in un bar. "Come ti chiami?" chiederà Franco Nero. "Django - risponderà Foxx - la D è muta".
Ambientato nel Sud degli attuali Stati Uniti, due anni prima dello scoppio della Guerra Civile, DJANGO UNCHAINED è il nuovo film, scritto e diretto dal premio Oscar® Quentin Tarantino, che vede protagonista il premio Oscar® Jamie Foxx nel ruolo di Django, uno schiavo la cui storia brutale con il suo ex padrone, lo conduce faccia a faccia con il cacciatore di taglie di origine tedesca, il Dott. King Schultz (il premio Oscar® Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle, e solo l'aiuto di Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle -- vivi o morti.

Si parla di

Video popolari

'Django Unchained', Tarantino presenta il suo spaghetti western [video]

CasertaNews è in caricamento