rotate-mobile
Cultura

Morandi torna alla musica live con la sua band e gli amici artisti a Verona

(Verona) Dopo l'esperienza di Sanremo Gianni Morandi torna alla musica live accompagnato dalla band e, per la prima volta nella sua storia artistica, da 100 giovani musicisti d'orchestra in due serate che si preannunciano straordinarie: 7 e 8...

(Verona) Dopo l'esperienza di Sanremo Gianni Morandi torna alla musica live accompagnato dalla band e, per la prima volta nella sua storia artistica, da 100 giovani musicisti d'orchestra in due serate che si preannunciano straordinarie: 7 e 8 ottobre all'Arena di Verona. I concerti saranno trasmessi in diretta da Canale5 alle ore 21.
Finita l'attesa per quello che è considerato l'evento musicale dell'anno. Nelle due serate Morandi sarà accompagnato dalla sua band e da cento giovani musicisti, scelti dal M° De Andreis, tra i talenti dei Conservatori italiani. In scaletta oltre ai brani più importanti, fra gli oltre 600 incisi da Morandi in 51 anni di carriera, ci saranno anche le canzoni che compongono il nuovo album di Gianni dal titolo "BISOGNA VIVERE", uscito in tutti i negozi l'1 ottobre scorso. Nel corso di questi due eccezionali concerti non mancheranno ospiti a sorpresa per completare quelli che si annunciano come due show indimenticabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morandi torna alla musica live con la sua band e gli amici artisti a Verona

CasertaNews è in caricamento