rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'Cercavo Amore', Emma Marrone tra rabbia e balli sexy

(Roma) Cercavo amore, rispecchia in pieno il momento di crisi sentimentale che la cantante ha vissuto e sta vivendo dopo gli scandali di Belen e Stefano De Martino, il suo ex. Mentre i giornali ed il web continuano a scrivere chilometri di...

(Roma) Cercavo amore, rispecchia in pieno il momento di crisi sentimentale che la cantante ha vissuto e sta vivendo dopo gli scandali di Belen e Stefano De Martino, il suo ex. Mentre i giornali ed il web continuano a scrivere chilometri di commenti gossip, Emma lancia nuovo video in rete e nuovo brano su Itunes "Cercavo Amore". Nel video, la vincitrice di Sanremo affronta con coraggio e aggressiva come una pantera sfoga tutta la sua rabbia dopo una delusione d'amore. Così una splendida Emma Marrone picchia il suo fidanzato sul set di "Cercavo Amore", il video del nuovo singolo. Una lotta in cui combatte senza risparmiarsi, tra balli sexy e tanta grinta. Alla fine la bella cantante pugliese riesce a mettere il partner al tappeto.
La regia del videoclip è nuovamente affidata a Marco Salom e nel video Emma indossa video la Limited Edition "Celebrity Soledad", creata insieme ad ISHIKAWA, solo 300 pezzi realizzati in crosta color sabbia e lycra fuxia fluo con inserti giallo fluo che saranno venduti in alcune selezionate boutique e dove parte del ricavato sarà devoluto all'Associazione Peter Pan Onlus.

Si parla di

Video popolari

'Cercavo Amore', Emma Marrone tra rabbia e balli sexy

CasertaNews è in caricamento