rotate-mobile
Cultura

LItalia dei dissesti tra fango e conti pubblici stasera a Ballaro'

(Roma) Martedì 14 ottobre alle 21.05 su Rai3 la quinta puntata di Ballarò il talk di approfondimento politico condotto da Massimo Giannini intitolata "L'Italia dei dissesti tra fango e conti pubblici".Saranno ospiti del programma, tra gli altri...

(Roma) Martedì 14 ottobre alle 21.05 su Rai3 la quinta puntata di Ballarò il talk di approfondimento politico condotto da Massimo Giannini intitolata "L'Italia dei dissesti tra fango e conti pubblici".Saranno ospiti del programma, tra gli altri, il presidente della Regione Friuli e Vice segretario del Pd Debora Serracchiani, l'ex ministro dell'Economia Giulio Tremonti, il neo segretario della Cisl Annamaria Furlan, l'On. Irene Tinagli (Scelta Civica), il coordinatore nazionale di Sel on. Nicola Fratoianni e l'economista Tito Boeri.Nel corso della puntata Massimo Giannini ospiterà il ministro dell'ambiente Gian Luca Galletti e il capo della Protezione Civile Franco Gabrielli in merito alla tragica alluvione che ha colpito la città di Genova nella notte tra giovedì e venerdì scorso.
In chiusura di programma andrà in onda la terza puntata della web serie satirica "Il Candidato" intitolata "La macchina del fango" nella quale il protagonista, interpretato da Filippo Timi, prosegue la sua campagna elettorale senza esclusione di colpi contro Santachiara, magistrato antimafia candidato della coalizione contraria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LItalia dei dissesti tra fango e conti pubblici stasera a Ballaro'

CasertaNews è in caricamento