rotate-mobile
Cultura

Presidente Disney annuncia 'Toy Story 4': uscira' nel 2017 e sara' una storia d'amore

(Roma) Il presidente e ad della Disney, Bob Iger, ha annunciato il seguito delle avventure di 'Toy Story'. A dirigere il quarto film sarà il regista del primo capitolo, John Lasseter. Toy Story 4 uscirà in America il 16 giugno del 2017. Lasseter...

(Roma) Il presidente e ad della Disney, Bob Iger, ha annunciato il seguito delle avventure di 'Toy Story'. A dirigere il quarto film sarà il regista del primo capitolo, John Lasseter. Toy Story 4 uscirà in America il 16 giugno del 2017. Lasseter, che aveva diretto Toy Story e Toy Story 2, nonostante avesse affidato Toy Story 3 al fido Lee Unkrich, prenderà in mano le redini della vicenda di Toy Story 4, per ora definita soltanto "una storia d'amore".
A scrivere la sceneggiatura vi saranno Rashida Jones e Will McCormack. La Jones è nota non solo per essere la figlia di Quincy Jones, ma per essere stata tra i protagonisti della popolare serie comedy Parks & Recreation. I due sono già stati sceneggiatori insieme per la commedia Separati Innamorati (Celeste and Jesse Forever), presentata al Sundance Film Festival. Alla produzione del film vi sarà invece Galyn Susman. La trilogia di Toy Story ha incassato complessivamente 1.94 miliardi di dollari in tutto il mondo, di cui 1.1 solo Toy Story 3, uscito nel 2010. Il film ha anche vinto due Oscar. "Toy Story" ha debuttato nel 1995 con le voci di Tom Hanks, Tim Allen e Don Rickles. E' stato pubblicizzato come il primo film animato al computer. Da qui al 2017, dunque, conosciamo già tutti i progetti Pixar: Inside Out (di cui esiste già il trailer), The Good Dinosaur e Finding Dory, sequel di Alla ricerca di Nemo, precederanno Toy Story 4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidente Disney annuncia 'Toy Story 4': uscira' nel 2017 e sara' una storia d'amore

CasertaNews è in caricamento