Domenica, 16 Maggio 2021
Cultura

A 'Che Tempo che Fa', Brunetta accusa Fazio sullo stipendio ma il pubblico non gradisce [video]

(Milano) "Non posso dire se ho un contratto di cinque milioni, perché il contratto me lo impedisce" ha ribattuto secco Fazio dopo aver anche assicurato: "io però faccio guadagnare la mia azienda. Sono contentissimo di restituire il 50% in tasse e...

065716_fazio_brunetta

(Milano) "Non posso dire se ho un contratto di cinque milioni, perché il contratto me lo impedisce" ha ribattuto secco Fazio dopo aver anche assicurato: "io però faccio guadagnare la mia azienda. Sono contentissimo di restituire il 50% in tasse e non ho nessuna denuncia per frode fiscale...". Così il conduttore di "Che Tempo che fa", Fabio Fazio, replica alla polemica innescata dal capogruppo del Pdl alla Camera Renato Brunetta che aveva detto durante la trasmissione: "si leggono tante cose anche sui 5 milioni del suo contratto, meritati eh...".
Brunetta aveva iniziato ad infastidirsi quando Fazio gli ha fatto una domanda sull'Alitalia. "Mi preme dire al pubblico che questo programma e' interamente pagato dalla pubblicita'" ha sottolineato Fazio. "Non e' proprio cosi'", ha replicato Brunetta, che ha affermato che "la trasparenza, che ho chiesto a Gubitosi, serve proprio a questo". "Spero che i miei compensi vengano pubblicati. Io sono in Rai da trent'anni" ha detto Fazio. "E io sono italiano da 63" ha ribattuto Brunetta, e dopo una domanda di economia l'intervista e' terminata con una stretta di mano e un freddo "Buona sera". Renato Brunetta, Presidente del Gruppo parlamentare PdL alla Camera dei Deputati e membro della Commissione parlamentare di Vigilanza sulla Rai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 'Che Tempo che Fa', Brunetta accusa Fazio sullo stipendio ma il pubblico non gradisce [video]

CasertaNews è in caricamento