rotate-mobile
Cultura

Dear Jack tra i successi del tour e l'entusiamso per Sanremo 2015: 'Un sogno che si avvera'

(Bologna) "Bologna siamo stati felicissimi di aver cantato con voi e festeggiato alla grande la nostra prossima partecipazione al Festival di Sanremo! E ricordate che da oggi "Il Mondo Esplode"!!! Firenze aspettaci arriviamo sabato prossimo". Così...

(Bologna) "Bologna siamo stati felicissimi di aver cantato con voi e festeggiato alla grande la nostra prossima partecipazione al Festival di Sanremo! E ricordate che da oggi "Il Mondo Esplode"!!! Firenze aspettaci arriviamo sabato prossimo". Così la boy band italiana più famosa del momento commenta il concerto appena tenuto a Bologna e la notizia che li vedrà partecipare come ospiti al Festival di Sanremo edizione 2015. I Dear Jack, infatti, saranno tra gli i musicisti che Carlo Conti ha voluto tra gli artisti che concorreranno alla 65°esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che si terrà dal 10 al 14 febbraio, nella categoria Campioni con Il brano "Il mondo esplode" (Autori: Piero Romitelli/Davide Simonetta). Produzione artistica: Diego Calvetti/Francesco Silvestre. Arrangiamenti: Diego Calvetti/Pio Stefanini.
"Quello dell'Ariston - hanno spiegato i Dear Jack sulla pagina facebook - è un palco che qualsiasi musicista in Italia sogna di calcare prima o poi, per noi è un sogno che si avvera e non vediamo l'ora di far sentire il nostro pezzo. Siamo molto emozionati e ci sentiamo onorati di poter vivere quest'esperienza che è fondamentale per la nostra carriera. Questa grande occasione è per noi un punto di partenza e sappiamo che bisogna continuare su questa strada e lavorare con i piedi ben saldi a terra, ma senza porci limiti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dear Jack tra i successi del tour e l'entusiamso per Sanremo 2015: 'Un sogno che si avvera'

CasertaNews è in caricamento