rotate-mobile
Cultura

Thirty Seconds To Mars tornano in Italia la prossima estate

(Milano) Dopo il "tutto esaurito" registrato lo scorso 2 novembre al Mediolanumforum di Milano e dopo il successo del nuovo album "Love, Lust, Faith and Dreams", Thirty Seconds To Mars tornano a grande richiesta in Italia la prossima estate. Le...

(Milano) Dopo il "tutto esaurito" registrato lo scorso 2 novembre al Mediolanumforum di Milano e dopo il successo del nuovo album "Love, Lust, Faith and Dreams", Thirty Seconds To Mars tornano a grande richiesta in Italia la prossima estate.
Le date: 19 giugno Torino, Palaolimpico20 giugno Roma, Ippodromo della Capannelle - Postepay Rock in Roma Alle ore 10 di venerdì 13 dicembre la prevendita dei biglietti per la data di Torino sarà avviata on line sul sito TicketOne.it, tramite call center e presso i punti vendita. Alle ore 10 di venerdì 13 dicembre la prevendita dei biglietti per la data di Roma sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center. Alle ore 10 di lunedì 16 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita.
I 30 Seconds to Mars sono un gruppo statunitense fondato nel 1998 a Los Angeles, California. Il gruppo è attualmente composto da Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic.
Creati nel 1998 da Jared Leto con suo fratello Shannon, i 30 Seconds to Mars cominciarono come un piccolo progetto casalingo. Le cose, tuttavia, iniziano velocemente a crescere, e Matt Wachter si unisce alla band come bassista. Dopo qualche cambio di chitarrista (i primi due chitarristi del gruppo, Kevin Drake e Solon Bixler, lasciano la band in breve tempo), i tre, dopo un'audizione, invitano Tomo Milicevic a far parte del gruppo. Milicevic suona anche le tastiere e violino.
Nella prima formazione, senza Milicevic, la band registra il suo album di debutto, che li introduce sulla scena musicale internazionale e riceve i favori del pubblico, in particolar modo viene apprezzato dal popolo emo, che ne rimane fedele sostenitore sino ad oggi.
Bixter lascia la band nel 2003 e viene sostituito da Milicevic : la formazione attuale dei 30 Secons to Mars è composta , attualmente, dai due fratelli Leto e da Tomo Milicevic. Nel 2005 è la volta di A BEAUTIFUL LIE, che consacra definitivamente i 30 seconds to Mars, regalandogli un tour mondiale e svariati premi tra cui un MTV Video music Award per il Brano "The Kill" e un TRL Award nel 2007. L'11 settembre esce "This is war", a quattro anni di distanza dal precedente, e il primo singolo estratto è "Kings and Queens", in cui sono state utilizzate, per i cori, le voci dei fans registrate ai numerosi concerti della band.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thirty Seconds To Mars tornano in Italia la prossima estate

CasertaNews è in caricamento