rotate-mobile
Cultura

Billboard Music Awards 2014: vince Justin Timberlake ma il protagonista e' l'ologramma di Michael Jackson

(Las Vegas) Justin Timberlake è stato il vincitore del 2014 Billboard Music Awards, con 7 trofei nella notte. Si è aggiudicato il Top Billboard 200 con 'The 20/20 Experience', il titolo di Top male artist, Top Billboard 200 artist, Top radio songs...

(Las Vegas) Justin Timberlake è stato il vincitore del 2014 Billboard Music Awards, con 7 trofei nella notte. Si è aggiudicato il Top Billboard 200 con 'The 20/20 Experience', il titolo di Top male artist, Top Billboard 200 artist, Top radio songs artist, Top r&b artist, Top r&b album.. Tra gli ospiti della edizione Shakira, Iggy Azalea, Ariana Grande, Jennifer Lopez. JQuest'ultima è la prima donna a vincere il titolo di Icon Award ai Billboard music Awards ieri. La cantante di 'I Luh Ya Papi' è salita sul palco dell'Mgm Grand Garden Arena per ritirare il trofeo e ha detto: "La musica è sempre stata il mio amore".
L'ologramma di Michael Jackson è stato il protagonista del momento più importante della serata. La performance di Michael Jackson del 2014 Billboard Music Awards è stato il risultato di quasi un anno e mezzo di pianificazione, coreografie e le riprese, per non parlare dello sviluppo di nuove tecnologie. I produttori dei Billboard Music Awards non ha visto nemmeno una parte del film fino a otto giorni prima della trasmissione. L'apparizione in ologramma di Michael Jackson è stata osteggiata, nei giorni precedenti ai Billboard Awards, da Hologram Usa Inc e Musion Das Hologram, che dal 2012 detengono il brevetto di questa tecnologia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Billboard Music Awards 2014: vince Justin Timberlake ma il protagonista e' l'ologramma di Michael Jackson

CasertaNews è in caricamento