rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'Resta ancora un po'' nuovo singolo di Antonino [video]

(Roma) "Resta ancora un pò" il nuovo singolo di Antonino tratto dall'album "Libera quest'anima" disponibile su iTunes. Antonino nasce a Foggia, classe 1983. Nel 2005 Mario Lavezzi, musicista e produttore, si innamora della sua voce. Comincia...

(Roma) "Resta ancora un pò" il nuovo singolo di Antonino tratto dall'album "Libera quest'anima" disponibile su iTunes. Antonino nasce a Foggia, classe 1983. Nel 2005 Mario Lavezzi, musicista e produttore, si innamora della sua voce. Comincia un'importante collaborazione che porta alla nascita di "Ce la farò", singolo che passa in tutte le più importanti radio italiane e che in poche settimane ottiene un doppio"Disco D'oro" (6 singolo piu' venduto in Italia del 2005).
"Un ultimo brivido", singolo estratto dal primo album omonimo "Antonino", risulterà uno dei pezzi più frizzanti dell'estate 2006. Nello stesso anno, Antonino si aggiudica il premio "Lucio Battisti" come miglior cantante emergente.
"Nero indelebile" è il secondo album di Antonino, un disco che segna la sua crescita artistica e lo vede per la prima volta in veste di autore (tra le frme illustri presenti). Il 2008 lo vede anche onorifciato de la carica di "Ambasciatore dei Diritti umani nel Mondo" in occasione del terzo appuntamento di "United for Africa".
Nel 2009 Antonino partecipa al più importante festival europeo, il "Cerbul de Aur" rappresentando l'Italia contro 24 paesi da tutto il mondo classifcandosi al primo posto con i brani "Un Ultimo brivido"(già contenuto nel suo primo album "Antonino") e "September Moon".
Luglio 2010 Antonino partecipa al "Festival Internazionale della Musica di Cesme" con "Freedom" un nuovo brano inedito scritto dallo stesso Antonino in collaborazione con Davide Di Gregorio e afdandosi per la parte del testo a Gian De Martini con il quale aveva già collaborato per September Moon e classifcandosi al primo posto.

Si parla di

Video popolari

'Resta ancora un po'' nuovo singolo di Antonino [video]

CasertaNews è in caricamento