rotate-mobile
Cultura

Scarlett Johansson con Lucy arriva in vetta alla classifica e spodesta le Tartarughe Ninja

(Roma) Con 373.349 e 2.574.098 di Euro incassati il fantasy Lucy, di Luic Besson, spodesta le Tartarughe Ninja nella classifica dei film più visti al cinema la scorsa settimana. Da Nikita e Léon fino a Il quinto elemento, l'autore e regista Luc...

(Roma) Con 373.349 e 2.574.098 di Euro incassati il fantasy Lucy, di Luic Besson, spodesta le Tartarughe Ninja nella classifica dei film più visti al cinema la scorsa settimana. Da Nikita e Léon fino a Il quinto elemento, l'autore e regista Luc Besson ha messo in scena alcune delle più memorabili e crude protagoniste del cinema d'azione. Oggi, Besson dirige Scarlett Johansson in Lucy, un thriller d'azione che racconta la storia di una donna casualmente coinvolta in loschi affari ma comunque in grado di prendersi la rivincita sui propri ricattatori, trasformandosi in una spietata guerriera capace di superare ogni logica umana. Lucy è interpretato anche dal Premio Oscar® Morgan Freeman ed è prodotto da Virginie Besson-Silla per EuropaCorp.
Al terzo posto della classifica si piazza la nuova commedia di Ciprì, La buca, con la "strana coppia" composta da Castellitto e Papaleo (374.960).Scivola dalla seconda alla quarta posizione "Sex Tape" con Cameron Diaz nuda e scatenata (2.474.582 in totale) seguita dal film per bambini "Pongo il cane milionario" (284.560). Sesto posto per "Posh", storia drammatica dei ragazzi ricchi e deparavati di Oxford: 248.731. E al settimo ritroviamo la storia d'amore e cancro "Colpa delle stelle", fenomeno della stagione, arrivato a 5.077.670 euro.
In ottava posizione della top ten c'è ancora un film per ragazzi, "L'incredibile storia di Winter il delfino 2", new entry che incassa 233.977. In coda alla classifica ci sono "La preda perfetta" (748.887) e il film italiano "Anime nere" applauditissimo a Venezia: ha totalizzato 523.632 euro. Fuori classifica, al tredicesimo posto, c'è un altro film della Mostra, "Pasolini" di Abel Ferrara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarlett Johansson con Lucy arriva in vetta alla classifica e spodesta le Tartarughe Ninja

CasertaNews è in caricamento