rotate-mobile
Cultura

A Roma la prima tappa di Lucca Comics On Tour

(Roma) Lucca Comics On Tour – in viaggio tra musica e fumetti partirà da Roma: il primo degli appuntamenti si terrà venerdì 4 e sabato 5 luglio all'Ippodromo delle Capannelle. Dalle 18.30 alle 24.00, l'estate romana sarà arricchita dalla magia del...

(Roma) Lucca Comics On Tour – in viaggio tra musica e fumetti partirà da Roma: il primo degli appuntamenti si terrà venerdì 4 e sabato 5 luglio all'Ippodromo delle Capannelle. Dalle 18.30 alle 24.00, l'estate romana sarà arricchita dalla magia del nostro palco, dai fumetti di disegnatori emergenti, dagli incontri con le case editrici indipendenti e dai laboratori per i più giovani.
Sono tantissimi e golosi gli ingredienti di quest'avventura che, come vi abbiamo già raccontato qualche giorno fa, Sammontana accompagnerà per tutta l'estate.Fari puntati sul Cartoon Music Contest, il concorso dedicato alle cartoon cover band di tutta Italia. Alle Capannelle si terrà la prima semifinale del concorso, nella quale si esibiranno 4 delle 8 band che hanno superato la selezione nei mesi scorsi. Ecco i nomi delle band che si esibiranno a Roma:
Cartoni Animali
Cartooncoleman
Le Stelle di Hokuto
Bim Bum Band
Per loro e per tutti voi ci sono due importanti novità:
- sul palco a presentare il Contest ci sarà, dalle Iene di Italia1, nientemeno che Andrea Agresti;
- la giuria tecnica e il pubblico di Roma sceglieranno la band vincitrice della semifinale, e questa accederà alla finale che si terrà a ottobre direttamente sul mitico Palco di Lucca Comics & Games 2014!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Roma la prima tappa di Lucca Comics On Tour

CasertaNews è in caricamento