rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Mario Venuti parte con LUltimo Romantico Tour

(Milano) Mario Venuti sarà in concerto il 6 dicembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 7 dicembre al Teatro Franco Parenti di Milano, per le prime due tappe teatrali de "L'Ultimo Romantico Tour". Mario si esibirà sul palco piano...

(Milano) Mario Venuti sarà in concerto il 6 dicembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 7 dicembre al Teatro Franco Parenti di Milano, per le prime due tappe teatrali de "L'Ultimo Romantico Tour". Mario si esibirà sul palco piano, chitarra e voce, per un concerto acustico, nell'ambito della rassegna "Solo", organizzata dallo stesso Auditorium. Nel suo ultimo disco "L'Ultimo Romantico" Mario Venuti ha collaborato con Kaballà (per la scrittura dei brani) e con Roberto Vernetti (per la produzione artistica).Questa la tracklist: "Rosa Porporina", il terzo singolo "Trasformazioni", "Là ci Darem la Mano", "Rasoi", il primo singolo "Quello che ci Manca", "Con qualsiasi cosa", "Non sarò io", "DNA", "L'Ultimo Romantico", il secondo singolo "Fammi il Piacere", "Gaudeamus", "Terra di nessuno".
«In un periodo come quello che stiamo vivendo la parola romantico dovrebbe riacquisire il suo antico significato. Romantico è chi reagisce alla razionalità con l'emotività, la fantasia e l'immaginazione, il romantico insegue il sogno, la visione, la follia. Quel sogno mi ha spinto a fare della musica la mia vita. Bello sarebbe non sentirmi più un sopravvissuto, un animale in via d'estinzione, l'ultimo romantico». (Mario Venuti)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Venuti parte con LUltimo Romantico Tour

CasertaNews è in caricamento