menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
064952_marco_mengoni

064952_marco_mengoni

Marco Mengoni sale in cattedra all'Universita' di Milano e parte da 'Guerriero'

(Milano) "Dal Disco alla Playlist": questo il titolo dell'incontro con Marco Mengoni all'Università Statale di Milano, il prossimo 20 Novembre. Un dialogo sul futuro della musica e sul nuovo progetto artistico di Marco che parte da "Guerriero", il...

(Milano) "Dal Disco alla Playlist": questo il titolo dell'incontro con Marco Mengoni all'Università Statale di Milano, il prossimo 20 Novembre. Un dialogo sul futuro della musica e sul nuovo progetto artistico di Marco che parte da "Guerriero", il nuovo singolo nelle radio dal 21 Novembre.

E' con Guerriero che inizia il nuovo progetto artistico di Marco Mengoni. È la prima tappa ufficiale dopo il grande successo a Roma del concorso #keepthesecret, dove 100 fortunatissimi fan, estratti a sorte, hanno avuto l'opportunità di ascoltare segretamente il nuovo singolo di Marco Mengoni ed incontrare di persona il cantautore.Una giornata speciale ideata da Marco, che in questo modo ha scelto di partire dalla sua community: da 100 rappresentanti della sua fortissima fanbase, che lui stesso chiama "Esercito", piuttosto che da una tradizionale comunicazione agli addetti ai lavori.
Al progetto artistico di Marco Mengoni è dedicato l'evento riservato agli studenti dell'Università Statale di Milano. Come sta cambiando la musica e la sua fruizione nell'era digitale", Mengoni, affiancato da Federico Boni, Docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi, parlerà agli studenti del suo nuovo lavoro discografico e del futuro della musica.Corriere della Sera mette a disposizione 100 posti per assistere all'incontro, attraverso l'iniziativa #MengoniAllaStatale. Trovate tutti i dettagli su come partecipare qui: https://goo.gl/q0IvHGAll'evento sarà dedicata una sezione all'interno dell'App ufficiale di Marco Mengoni, disponibile da alcune settimane negli store iTunes e Google Play. Da questa stanza digitale tutti, non solo chi sarà presente all'Università Statale, potranno interagire con l'artista.Continua intanto la prevendita di Mengoni Live 2015, il tour nei palazzetti previsto per maggio del prossimo anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento