rotate-mobile
Cultura

Nicole Minetti affidata ai servizi sociali di 'Striscia la notizia'

(Milano) Iniziata ieri sera la 26esima stagione di Striscia la notizia con nuovi conduttori, nuove rubriche, nuovi ospiti. In studio, insieme a Michelle Hunziker, la prima sorpresa: Nicole Minetti, la ex igienista dentale di Berlusconi ed ex...

(Milano) Iniziata ieri sera la 26esima stagione di Striscia la notizia con nuovi conduttori, nuove rubriche, nuovi ospiti. In studio, insieme a Michelle Hunziker, la prima sorpresa: Nicole Minetti, la ex igienista dentale di Berlusconi ed ex consigliera regionale lombarda, che è stata affidata ai servizi sociali di Striscia perché non fugga a Parigi inseguendo l'amore con Ibrahimovic. Gli spettatori del tg satirico di Antonio Ricci hanno ricevuto poi un particolare augurio di buon appetito e buona sera da Papa Francesco.
Non è mancato il Tapiro d'oro: Valerio Staffelli lo consegna nelle mani di Roberto Cavalli dopo che Briatore ha detto che il botulino gli ha dato alla testa.
Decisamente crudo il reportage dalla Chinatown milanese: qui una troupe di Striscia è entrata, ha filmato un appartamento abitato da 27 persone arrivate per lo più illegalmente dalla Cina e ha registrato l'intervento delle forze dell'ordine. Molto movimentato anche il servizio al delfinario di Torvaianica, vicino a Roma, dove alcuni animalisti, che si erano incatenati per protesta all'ingresso, si sono scontrati con un gruppo di aspiranti visitatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti affidata ai servizi sociali di 'Striscia la notizia'

CasertaNews è in caricamento