Cultura

Impazza sulla rete il murales di Papa Bergoglio in versione Superman

(Roma) Un murales di Papa Bergoglio in versione Superman è stato retwittato da Vatican Comunication, l'account twitter del Pontificio consiglio delle comunicazioni sociali. Il disegno, realizzato sui muri delVaticano, vede il Santo Pontefice che...

064721_papa_bergoglio_superman

(Roma) Un murales di Papa Bergoglio in versione Superman è stato retwittato da Vatican Comunication, l'account twitter del Pontificio consiglio delle comunicazioni sociali. Il disegno, realizzato sui muri delVaticano, vede il Santo Pontefice che nella mano sinistra porta la sua famosa borsa nera, con sopra scritto in spagnolo "Valores" e con un calzino che esce dal fondo consunto.
I media e la rete amano Papa Francesco che risulta "personaggio dell'anno". Secondo uno studio presentato oggi il pontefice, confrontato con i maggiori leader mondiali, risulta quello con il maggior numero di ricerche mensili su Google (1.737.300) e il più menzionato in rete (oltre 49 milioni). Dopo la copertina di Time come persona dell'anno, Papa Francesco ha conquistato anche la prima pagina della rivista musicale Rolling Stone. Sopra la foto del Pontefice, compare il titolo 'dylaniano' ''I tempi stanno cambiando''. Quindi l'articolo interno, dedicato alla 'rivoluzione gentile' portata avanti da Papa Bergoglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impazza sulla rete il murales di Papa Bergoglio in versione Superman

CasertaNews è in caricamento