menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
065051_neguesha_scanu_isola_famosi

065051_neguesha_scanu_isola_famosi

Isola dei Famosi: si aggiungono Fanny Neguesha Valerio Scanu. In studio Signorini e la Venier

(Milano) Si arricchisce di nuovi personaggi l'attesissimo reality "L'Isola dei Famosi" che quest'anno andrà in onda su Canale 5. Dopo la rivelazione dei primi due naufraghi, Catherine Spaak e Rocco Siffredi, ieri sono stati ufficialmente resi...

(Milano) Si arricchisce di nuovi personaggi l'attesissimo reality "L'Isola dei Famosi" che quest'anno andrà in onda su Canale 5. Dopo la rivelazione dei primi due naufraghi, Catherine Spaak e Rocco Siffredi, ieri sono stati ufficialmente resi noti altri due concorrenti: Fanny Neguesha, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, e Valerio Scanu, cantante diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi. Altra novità è che la prima edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset, che partirà il prossimo lunedì 26 gennaio, vedrà insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi la presenza in studio di Alfonso Signorini e Mara Venier.

Fanny Neguesha, 23 anni, nata a Vicenza da papà italiano e da mamma per metà congolese e per metà rwandese, è francese d'adozione. Giovanissima e bellissima, dalla pelle caramello, dalle forme generose e dal fisico mozzafiato, Fanny è, per sua stessa definizione, modella professionista, modella e attrice. Ma soprattutto, per tutti, fan e curiosi, addetti ai lavori e fanatici del gossip, Fanny è stata la fidanzata di Mario Balotelli.
Valerio Scanu è un sardo verace essendo nato a La Maddalena il10 aprile 1990) . Dopo alcune esperienze nell'ambito musicale, partecipando a manifestazioni e programmi canori nazionali, è divenuto noto come cantante solista tra il 2008 ed il 2009, partecipando all'ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi dove si è classificato secondo, firmando un contratto con la casa discografica EMI Music, conclusosi nel 2013, per poi passare alla NatyLoveYou, di cui è titolare del marchio. Ad oggi, dopo la pubblicazione di due EP, cinque album in studio, un album live e quattordici singoli, la FIMI certifica le sue vendite complessive per più di 195.000 copie. Nel corso della sua carriera, culminata con la vittoria, nel 2010, del 60º Festival di Sanremo con il brano Per tutte le volte che..., ha ricevuto alcuni dischi d'oro, dischi di platino e vari riconoscimenti, tra cui vari Wind Music Awards e un TRL Award. Nella sua carriera ha ricevuto, però, anche due TeleRatti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento