rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Milano Design Award e' andato a 'Delirious Home' adeli studenti dell'universita' di design e arte di Losanna

(MIlano) Il Milano Design Award, l'unico premio destinato ai migliori allestimenti della design week milanese è stato assegnato a 'Delirious Home' degli studenti dell'Ecal,l'università di design e arte di Losanna. Un progetto premiato perchè...

(MIlano) Il Milano Design Award, l'unico premio destinato ai migliori allestimenti della design week milanese è stato assegnato a 'Delirious Home' degli studenti dell'Ecal,l'università di design e arte di Losanna. Un progetto premiato perchè "meglio ha saputo coniugare gli aspetti concettuali con l'impatto visivo e la dimensione poetica di ogni singola opera, coniugando ricerca, ironia e pratica".
Giunto alla sua quarta edizione, il Milano Design Award si conferma come primo e unico premio destinato ai migliori allestimenti della design week milanese, all'interno del Design Week Festival organizzato da elita.
In collaborazione con La Repubblica, Internet Explorer, IED, Future Concept Lab e fuorisalone.it, e grazie al coinvolgimento dei diversi distretti presenti sul territorio, elita selezionerà il miglior progetto espositivo del fuorisalone in grado di valorizzare il dialogo creativo fra prodotto e allestimento, fra azienda e designer.
Oltre al Milano Design Award sono stati definiti altri cinque premi dedicati all'uso della tecnologia, all'uso dell'audio, all'impatto sociale/ambientale, alla capacità di coinvolgimento dei visitatori, all'uso del web.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano Design Award e' andato a 'Delirious Home' adeli studenti dell'universita' di design e arte di Losanna

CasertaNews è in caricamento