menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
064321_confraternia_falerno

064321_confraternia_falerno

Confraternita del Falerno al 'Borgo Montanaro'

Francolise - Anche quest'anno, come ormai tradizione, la Confraternita del Falerno organizza per il giorno 5 luglio 2013 alle ore 20,00, presso la Tenuta "Borgo Montanaro" della famiglia De Renzis - via F. De Renzis n. 32 - Frazione Montanaro -...

Anche quest'anno, come ormai tradizione, la Confraternita del Falerno organizza per il giorno 5 luglio 2013 alle ore 20,00, presso la Tenuta "Borgo Montanaro" della famiglia De Renzis - via F. De Renzis n. 32 - Frazione Montanaro - 81030 - Francolise (CE), una bellissima cena-degustazione.
Saranno presentati alcuni Falerno del Massico rosso. Ad accompagnare le etichette selezionate verrà proposto dai titolari della tenuta il seguente menù:?Fritturine di fiori di zucca, zucchine, melanzane, frittelle;?Antipasto di prodotti tipici di salumi e formaggi;?Calamarata con pancetta, pomodorini e funghi porcini;?Grigliata mista composta da arrosticini, salsicce di maiale locale e costatine di maiale tagliate a filetti;?Dessert accompagnato dai liquori dell'"Antica Distilleria Petrone"La serata, che vedrà anche la partecipazione di produttori locali di salumi e formaggi, sarà oltremodo arricchita dalla presenza dello stand allestito dagli "Amici del Toscano" per diffondere la cultura del sigaro Toscano.La quota di partecipazione prevista sarà di 25 euro per i soci e di 30 euro per i non soci. La partecipazione sarà gratuita per i soci che devono rinnovare o per chi volesse tesserarsi all'Associazione. Sarà possibile prenotarsi telefonicamente o via mail utilizzando gli indirizzi sotto indicati.

Queste le cantine che hanno già assicurato la loro presenza alla serata:1) Bianchini Rossetti2) Cantina Zannini3) Azienda "Fattoria Pagano"
per info e adesioni: info@confraternitadelfalerno.it | 3343001281 | 3939339067 | 3207912249per info sulla Tenuta "Borgo Montanaro" visitate il sito www.borgomontanaro.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento