rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura Francolise

Confraternita del Falerno al 'Borgo Montanaro'

Francolise - Anche quest'anno, come ormai tradizione, la Confraternita del Falerno organizza per il giorno 5 luglio 2013 alle ore 20,00, presso la Tenuta "Borgo Montanaro" della famiglia De Renzis - via F. De Renzis n. 32 - Frazione Montanaro -...

Anche quest'anno, come ormai tradizione, la Confraternita del Falerno organizza per il giorno 5 luglio 2013 alle ore 20,00, presso la Tenuta "Borgo Montanaro" della famiglia De Renzis - via F. De Renzis n. 32 - Frazione Montanaro - 81030 - Francolise (CE), una bellissima cena-degustazione.
Saranno presentati alcuni Falerno del Massico rosso. Ad accompagnare le etichette selezionate verrà proposto dai titolari della tenuta il seguente menù:•Fritturine di fiori di zucca, zucchine, melanzane, frittelle;•Antipasto di prodotti tipici di salumi e formaggi;•Calamarata con pancetta, pomodorini e funghi porcini;•Grigliata mista composta da arrosticini, salsicce di maiale locale e costatine di maiale tagliate a filetti;•Dessert accompagnato dai liquori dell'"Antica Distilleria Petrone"La serata, che vedrà anche la partecipazione di produttori locali di salumi e formaggi, sarà oltremodo arricchita dalla presenza dello stand allestito dagli "Amici del Toscano" per diffondere la cultura del sigaro Toscano.La quota di partecipazione prevista sarà di 25 euro per i soci e di 30 euro per i non soci. La partecipazione sarà gratuita per i soci che devono rinnovare o per chi volesse tesserarsi all'Associazione. Sarà possibile prenotarsi telefonicamente o via mail utilizzando gli indirizzi sotto indicati.
Queste le cantine che hanno già assicurato la loro presenza alla serata:1) Bianchini Rossetti2) Cantina Zannini3) Azienda "Fattoria Pagano"
per info e adesioni: info@confraternitadelfalerno.it | 3343001281 | 3939339067 | 3207912249per info sulla Tenuta "Borgo Montanaro" visitate il sito www.borgomontanaro.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confraternita del Falerno al 'Borgo Montanaro'

CasertaNews è in caricamento