rotate-mobile
Cultura

Una donna per amica' di Giovanni Veronesi con De Luigi e la Casta

(Roma) Esce nelle sale italiane, da giovedì prossimo in 400 copie distribuite dalla Warner, "Una donna per amica" di Giovanni Veronesi. Il regista Giovanni Veronesi ha presentato ieri a Roma il film alla stampa. Presenti i due protagonisti Fabio...

(Roma) Esce nelle sale italiane, da giovedì prossimo in 400 copie distribuite dalla Warner, "Una donna per amica" di Giovanni Veronesi. Il regista Giovanni Veronesi ha presentato ieri a Roma il film alla stampa. Presenti i due protagonisti Fabio De Luigi e Laetitia Casta, che interpretano rispettivamente i personaggi di Francesco e Claudia. Nel film sono sono belli, giovani e molto amici. Lui è un avvocato, impacciato e spiritoso. Lei fa la veterinaria, è un'anima libera e anticonformista. Tra loro non ci sono segreti, ma quando nella vita di Claudia arriva Giovanni e lei decide di sposarlo, Francesco si accorge che l'amicizia con lei è di natura diversa.
Equivoci, sentimenti e grandi risate nell'eterno dilemma: esiste l'amicizia tra uomo e donna?
In sala anche il resto del variegato cast. Monica Scattini (Elga), Valentina Lodovini (Lia), Adriano Giannini (Giovanni) insieme a Valeria Solarino, che interpreta Anna, la sorella di Claudia. Presenti anche le comiche e attrici Virginia Raffaele e Geppi Cucciari, che nella commedia vestono i panni di una logorroica surfista e dell'energica Cecilia.UNA DONNA PER AMICA uscirà nei cinema italiani giovedì 27 febbraio distribuito da Warner Bros Pictures.
Dal 20 marzo sarà invece disponibile in Dvd e Blu-Ray L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO, la precedente opera sempre diretta da Giovanni Veronesi che ha avuto l'onore di aperire l'ultima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma.

Francesco è un avvocato e Claudia, la sua migliore amica, un veterinario. Sono giovani, belli, e tra di loro non esistono segreti. Ma quando Claudia incontra Giovanni, che di lì a breve sposerà, qualcosa cambia. Francesco scopre che forse avere una donna per amica non è poi così semplice...Equivoci, sentimenti e grandi risate nell'eterno incontro-scontro tra uomo e donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una donna per amica' di Giovanni Veronesi con De Luigi e la Casta

CasertaNews è in caricamento