rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Zucchero Fornaciari parla con l'astronauta Samantha Cristoforetti sua fan [video]

(Monaco di Baviera) Il cantautore bluesman italiano Zucchero Fornaciari, che si trova a Monaco di Baviera per tre concerti all'Olympiahalle, è stato invitato al Deutsches Zentrum für Luft- und Raumfahrt (DLR) "The German Aerospace Center" da dove...

(Monaco di Baviera) Il cantautore bluesman italiano Zucchero Fornaciari, che si trova a Monaco di Baviera per tre concerti all'Olympiahalle, è stato invitato al Deutsches Zentrum für Luft- und Raumfahrt (DLR) "The German Aerospace Center" da dove è stato messo in contatto con la navicella spaziale ISS per una chat con Samantha Cristoforetti, sua grande fan. "Benvenuti nello spazio" ha esordito Samantha. "E' una grande oportunità per me che soffro di vertigini - ha spiegato Zucchero all'astronauta italiana". Immediata la replica della Cristoforetti: "Qui ti passerebbe subito".
La prima italiana nello spazio nel suo diario di bordo aveva scrittto riguardo all'avvicinarsi del Natale: "Butch ha preparato il nostro albero di Natale nel Laboratorio e ha perfino appeso le calze per tutti e sei noi. Così, da ora fino a Natale, se ci imbattiamo in qualche piatto preferito di qualcuno o qualcuna mentre cerchiamo in un contenitore di cibo, possiamo metterlo nella sua calza!"

Ecco la registrazione audio della loro conversazione:

Si parla di

Video popolari

Zucchero Fornaciari parla con l'astronauta Samantha Cristoforetti sua fan [video]

CasertaNews è in caricamento