menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
064052_Spassiunatamente

064052_Spassiunatamente

Iaia Forte e Peppe Servillo i prossimi appuntamenti del festival 'Sui Sentieri degli Dei'

Agerola - Continuano gli appuntamenti della seconda edizione del festival Agerola sui Sentieri degli Dei. Mercoledì 24 a Palazzo Acampora andrà in scena Iaia Forte in Hanno tutti ragione, tratto dall'omonimo romanzo di Paolo Sorrentino. Per...

Continuano gli appuntamenti della seconda edizione del festival Agerola sui Sentieri degli Dei. Mercoledì 24 a Palazzo Acampora andrà in scena Iaia Forte in Hanno tutti ragione, tratto dall'omonimo romanzo di Paolo Sorrentino. Per l'occasione, l'attrice vestirà i panni di un uomo e darà voce a uno di quei personaggi struggenti e maledetti, generosi e irruenti, il cantante cocainomane Tony Pagoda che, nei fumi dell'alcol, immagina di esibirsi davanti al grande Frank Sinatra al Radio City Music Hall e canta, parla, immagina e sogna.
A seguire, giovedì 25 Peppe Servillo e Solis String Quartet si esibiranno nel Parco Colonia Montana in Spassiunatamente, concerto classico in napoletano, omaggio alla cultura e alla canzone partenopea. Al termine della serata, a Peppe Servillo sarà consegnato dal sindaco di Agerola Luca Mascolo il premio intitolato a Salvatore Di Giacomo, poeta napoletano che ad Agerola dedicò i famosissimi versi di Luna d'Agerola, ispirato, secondo la leggenda, proprio dal belvedere di San Lazzaro dove avrà luogo il concerto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento