rotate-mobile
Cultura

Inediti e duetti live, Biagio Antonacci sul palco con Alessandra Amoroso e Club Dogo

(Milano) Il concerto di chiusura del Tour dell'anno, il 19 dicembre, ore 21.00 al Mediolanum Forum di Milano, sarà un evento unico! Uno show evento della durata di oltre due ore, durante il quale BIAGIO si esibirà sul palco assieme ad ospiti...

(Milano) Il concerto di chiusura del Tour dell'anno, il 19 dicembre, ore 21.00 al Mediolanum Forum di Milano, sarà un evento unico! Uno show evento della durata di oltre due ore, durante il quale BIAGIO si esibirà sul palco assieme ad ospiti straordinari: ALESSANDRA AMOROSO, CLUB DOGO e GIULIANO SANGIORGI, per offrire insieme a loro inediti e imperdibili duetti live.
Si avvia quindi ad una chiusura strepitosa il tour 2012 di Biagio. Già sold out le penultime date di Roma (15 dicembre) e Milano (18 dicembre), mentre è grande l'attesa per "Insieme finire", i concerti-evento finali del 16 dicembre al Pala Lottomatica di Roma e del 19 dicembre al Mediolanum Forum di Milano per i quali sono ancora disponibili biglietti.
Un tour premiato da numeri straordinari – 46 concerti, a maggio, ottobre, novembre e dicembre, tutti "sold out", in oltre 30 città italiane – per la cui chiusura Biagio ha voluto prevedere due concerti unici e irripetibili, come una sorta di grande festa da tenersi con tutto il pubblico, preceduti da due inediti pre-show – riservato ai possessori del biglietto "special" – che si terranno dalle ore 18.00 alle ore 19.00, in cui Biagio si esibirà, interpretando in esclusiva brani mai cantati durante questo tour.
La scaletta del concerto prevede l'alternarsi di successi vecchi e nuovi, come quelli tratti dall'album "Insieme Finire", da mesi nelle Top Ten italiane, il cui successo verrà certamente replicato da "Insieme Finire -Special Edition" contenente anche 4 tracce esclusive: l'inedito "One day (Tutto prende un senso)", brano scritto e interpretato insieme da Biagio Antonacci con Pino Daniele, un altro inedito, "Ci vuole tempo", una nuova versione di "Dormi nel cuore (Sleep on my heart)", interpretata da Biagio in duetto con Rebecca Ferguson e "I soli", brano di Giorgio Gaber.
I biglietti per assistere all'evento unico del 19 dicembre al Mediolanum Forum sono acquistabili online su TicketOne, nei punti vendita TicketOne, Unicredit e LisTicket e nelle prevendite abituali.RTL 102.5 è radio partner ufficiale del tour.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inediti e duetti live, Biagio Antonacci sul palco con Alessandra Amoroso e Club Dogo

CasertaNews è in caricamento