Domenica, 13 Giugno 2021
Cultura

Fabio Fazio annuncia i 14 big della 63ma edizione del Festival di Sanremo

(Roma) Intervenendo durante l'edizione delle 13.30 del Tg1 di ieri, Fabio Fazio, conduttore e direttore artistico della 63ma edizione del Festival di Sanremo, ha reso nota la lista dei 14 cantanti che ascolteremo quest'anno sul palco dell'Ariston...

064323_fabio_fazio_sanremo

(Roma) Intervenendo durante l'edizione delle 13.30 del Tg1 di ieri, Fabio Fazio, conduttore e direttore artistico della 63ma edizione del Festival di Sanremo, ha reso nota la lista dei 14 cantanti che ascolteremo quest'anno sul palco dell'Ariston. "Molti saranno sorpresi, spero, e vedrete nessun pregiudizio verso i talent. Anzi: è il pop di oggi" ha dichiarato su Twitter il conduttore savonese.
Ecco la lista completa: AlmamegrettaMamma non lo saOnda che vai;AnnalisaNon so ballareScintille;ChiaraL'esperienza dell'amoreIl futuro che sarà;Daniele SilvestriA bocca chiusaIl bisogno di te;Elio e le storie teseDannati foreverLa canzone mononota;Malika AyaneNienteE se poi;Marco MengoniBellissimoL'essenziale:Maria NazionaleQuando non parloE' colpa mia;Marta sui tubiDispariVorrei;Max Gazze'Sotto casaI tuoi maledettisimi impegni;ModàCome l'acqua dentro il mareSe si potesse non morire;Raphael GualazziSai (ci basta un sogno)Senza ritegno;Simona Molinari con Peter CincottiDr. Jekyll and Mr. HideLa felicità;Simone CristicchiMi manchiLa prima volta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Fazio annuncia i 14 big della 63ma edizione del Festival di Sanremo

CasertaNews è in caricamento