menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
063051_Raffaella_fico

063051_Raffaella_fico

Raffaella Fico si lancia nel mondo musicale con 'Rush'

(Milano) Un album di dieci inediti, un sound urban e tanta voglia di arrivare in cima alle classifiche, Raffaella Fico ha presentato Rush, il suo album di debutto nella discografia italiana. Un album in rampa di lancio in cui Raffaella urla tutta...

(Milano) Un album di dieci inediti, un sound urban e tanta voglia di arrivare in cima alle classifiche, Raffaella Fico ha presentato Rush, il suo album di debutto nella discografia italiana. Un album in rampa di lancio in cui Raffaella urla tutta la sua rabbia, la sua voglia di rivincita. I testi dei 10 bran racchiudono mille storie di vita, quella vera, a telecamere spente. L'artista sarà al Teatro della Luna il 17 dicembre a Milano, con un vero e proprio "show": non un semplice concerto ma uno spettacolo coreografico con ballerini, ospiti e tante sorprese per i fan di Raffaella.Non perdere questo evento, acquista subito il biglietto e diventa parte di questo grande "show"!
"La musica - dice Raffaella - è da sempre una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo album, è un traguardo raggiunto, ma allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per la mia carriera artistica. È un album in pieno urban-style, i miei riferimenti musicali sono Rihanna, Beyonce, Ariana Grande e Izzy Azalea, ma anche artisti italiani come Fedez, Gemitaiz, Marracash, Guè Pequeno e Parix".L'Album Rush, prodotto da Gianluca Tozzi e Max Moroldo, contiene dieci brani inediti (di cui quattro con la partecipazione straordinaria del rapper Carlprit), una miscela di soul, rap, hip-hop e trap. Questa la tracks-list: "Rush", "Déjà vu", "Ready to get back", "Twerk", "Baby boy", "#FICO", "Is it you?", "K.O.B.E.", "One word", "Taking over me".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento