rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Lady Gaga maestra di Make-Up alla Face Off

Lady Gaga, l'eccentrica ugola d'oro americana, sfoggia sempre outfit e trucchi bizzarri firmati Glenn Hetrick, costume designer e make-up artist che sarà giudice della quarta stagione di "Face Off", il reality per talentuosi truccatori in onda il...

Lady Gaga, l'eccentrica ugola d'oro americana, sfoggia sempre outfit e trucchi bizzarri firmati Glenn Hetrick, costume designer e make-up artist che sarà giudice della quarta stagione di "Face Off", il reality per talentuosi truccatori in onda il lunedì su Sky Uno.
Quattordici aspiranti makeup artists provenienti dai quattro angoli degli Stati Uniti, si sfideranno a colpi di effetti speciali per vincere 100.000 dollari, la docenza presso sedi di Parigi e New York della Make Up For Ever Academy e una Fiat 500. A giudicarli: Ve Neill, pluripremiata makeup artist vincitrice di tre Oscar e creatrice di Beetlejuice e delle visionarie creature di Pirati dei Caraibi; Glenn Hetrick, costume designer di Lady Gaga e makeup artist in X-Files e Buffy - L'ammazzavampiri; Neville Page, designer di Avatar e Star Trek. La strada per diventare un affermato makeup artist non e' semplice e i concorrenti dovranno dare prova non solo di grande abilita', ma anche di grande fantasia: il mondo della giungla, i nuovi pianeti, l'immaginario horror e i cambi di sesso, sono solo alcuni degli elementi che animeranno questa sorprendente serie!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga maestra di Make-Up alla Face Off

CasertaNews è in caricamento