rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

X Factor, Morgan e Asia Argento a Berlino per amore della musica

(Berlino) X Factor passa agli Home Visit con i giudici impegnati in alcune splendide città italiane ed europee. Mika (Dublino), Elio (Cremona) e Simona Ventura (Torino). Il pirata Morgan del talent show ha deciso di portare i suoi 6 aspiranti...

(Berlino) X Factor passa agli Home Visit con i giudici impegnati in alcune splendide città italiane ed europee. Mika (Dublino), Elio (Cremona) e Simona Ventura (Torino). Il pirata Morgan del talent show ha deciso di portare i suoi 6 aspiranti concorrenti nella capitale della musica europea: Berlino! Assieme a lui sulla terrazza dell'ewerk, un'ex centrale elettrica che dopo la riunificazione si guadagnò la fama di fulcro internazionale della musica techno, la ex compagna Asi Argento.
In questa cornice postmoderna e affascinante, Michele Bravi, Andrea Butturini, Marco Colonna, Andrea D'Alessio, Alberto "Galup" Galuppini e Lorenzo Iuracà – accompagnati dall'immancabile Superband – cercheranno di strappare l'ultimo e definitivo sì al loro giudice. Ma, come si può immaginare, decisiva sarà l'opinione di Asia Argento che ascolterà infatti tutte le performance degli aspiranti concorrenti e darà una mano al pirata nella sua scelta finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Morgan e Asia Argento a Berlino per amore della musica

CasertaNews è in caricamento