rotate-mobile
Cultura

'Rita is back!', Rita Pavone ricomincia a 68 anni

(Milano) La produzione del tour "Rita is back!" comunica che un consistente inconveniente tecnico, verificatosi dopo il debutto milanese, rende impossibile effettuare i concerti di Rita Pavone previsti per giovedì 8 maggio a Bologna e per sabato...

(Milano) La produzione del tour "Rita is back!" comunica che un consistente inconveniente tecnico, verificatosi dopo il debutto milanese, rende impossibile effettuare i concerti di Rita Pavone previsti per giovedì 8 maggio a Bologna e per sabato 10 maggio ad Ancona. I due "live" saranno ri-programmati in futuro, in date da individuarsi quanto prima.
A nove anni dal suo volontario addio alle scene e dopo l'eccezionale riscontro avuto in tutta Italia con l'uscita nell'autunno scorso del nuovo doppio studio album MASTERS, RITA PAVONE ottiene uno straordinario successo, in anticipo, anche con i "Live2014" previsti a maggio. Rita Pavone offrirà ovunque serate esclusive e irripetibili, interpretando i più amati ed apprezzati motivi del suo repertorio. Unica data nelle marche un appuntamento con la storia della musica italiana da non perdere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Rita is back!', Rita Pavone ricomincia a 68 anni

CasertaNews è in caricamento