Cultura

Programma natalizio, prosegue il calendario di appuntamenti

Santa Maria Capua Vetere - Continuano gli appuntamenti del calendario natalizio predisposto dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Biagio Di Muro. Si riparte mercoledì 2 gennaio con una "Gran tombolata della Befana" in piazza Bovio...

Continuano gli appuntamenti del calendario natalizio predisposto dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Biagio Di Muro. Si riparte mercoledì 2 gennaio con una "Gran tombolata della Befana" in piazza Bovio dalle 16 alle 20.30. Saranno distribuite cartelle gratuite ai partecipanti con premi per i vincitori. Nella stessa piazza e lungo il corso Garibaldi saranno di scena gli artisti di strada offerti da Sintesi, azienda speciale della Camera di Commercio.

Giovedì 3 gennaio, alle 19, al teatro Garibaldi è in programma un concerto per soli, coro e orchestra diretto dal maestro Antonio Barchetta. L'evento è offerto dall'Ente provinciale per il turismo di Caserta ed è a cura dell'associazione "Aniello Barchetta".Venerdì 4 gennaio, dalle 16 alle 20.30, sarà allestito l'attesissimo presepe vivente in piazzetta Fratelli De Simone, che sarà replicato anche sabato pomeriggio.In serata, alle 19, concerto lirico-sinfonico al teatro Garibaldi, a cura dell'associazione "Enrico Caruso".
Alla soddisfazione dell'assessore agli Eventi Paolo Busico per il calendario di appuntamenti natalizi, si aggiunge nell'occasione un messaggio del sindaco Di Muro ai sammaritani: "Auguro a tutti i miei concittadini un ottimo anno nuovo, con l'auspicio che il 2013 sia migliore per tutti, per Santa Maria Capua Vetere, per la provincia di Caserta, per la Campania e per tutto il Paese. L'amministrazione comunale da me guidata conferma l'impegno costante e faticoso per dare alla nostra città il decoro e il rilancio turistico, sociale ed economico che la storia di Santa Maria Capua Vetere impone. Auguro ai bambini, ai giovani e agli adulti di essere sempre orgogliosi di essere sammaritani, al di là delle polemiche e delle diverse posizioni nel gioco democratico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Programma natalizio, prosegue il calendario di appuntamenti

CasertaNews è in caricamento