rotate-mobile
Cultura

Ballaro', Renzi contro tutti o tutti contro Renzi?: Giannini prova a riprendersi la scena

(Roma) Matteo Renzi contro tutti, alla prova di forza finale tra riforma del lavoro e legge di stabilità oramai alle porte. Qual è il peggior nemico del Premier, stando al dibattito di queste settimane? La minoranza Pd o la Cgil? I "poteri forti"...

(Roma) Matteo Renzi contro tutti, alla prova di forza finale tra riforma del lavoro e legge di stabilità oramai alle porte. Qual è il peggior nemico del Premier, stando al dibattito di queste settimane? La minoranza Pd o la Cgil? I "poteri forti" o la magistratura? Questo il tema della terza puntata della nuova edizione di Ballarò intitolata "Renzi contro tutti o tutti contro Renzi?" in onda martedì 30 settembre alle 21.05 su Rai3.
Saranno ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia; il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini; l'eurodeputata Simona Bonafè (PD); Carla Cantone (CGIL); i giornalisti Peter Gomez, direttore de Il Fatto Quotidiano.it e Giuliano Ferrara, direttore de Il Foglio.Nel corso della puntata Massimo Giannini ospiterà il Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi per il "Faccia a faccia".
In chiusura di programma andrà in onda la seconda puntata della web serie satirica "Il Candidato" intitolata "La foto compromettente" nella quale il protagonista interpretato da Filippo Timi si trova a dover arginare, in piena campagna elettorale, uno scandalo nato da scatti compromettenti che lo ritraggono in compagnia di una prostituta. La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l'account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai).Sul sito del programma www.ballaro.rai.it ? sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballaro', Renzi contro tutti o tutti contro Renzi?: Giannini prova a riprendersi la scena

CasertaNews è in caricamento